Per offrire soluzioni di ogni genere per qualsiasi tipo di richiesta, Stagnoli Accessories realizza un ampio catalogo di accessoristica per cancelli e per segnaletica industriale. Dispositivi altamente tecnologici, realizzati con materiali di prima qualità e dal design unico.
Tra i tanti prodotti proposti da Stagnoli ci sono i selettori a incasso o a parete progettati per la loro applicazione nelle situazioni a rischio incendio. Un dispositivo robusto e innovativo.
I selettori a incasso per pompieri di Stagnoli Accessories
Gli interruttori a incasso per pompieri sono studiati appositamente per durare nel tempo, grazie all’utilizzo di materiali di qualità e al loro design progettato in ogni dettaglio. Attraverso un case di alluminio pressofuso, i selettori a incasso sono in grado di resistere ai peggiori urti e alle temperature più elevate.
Gli interruttori a incasso di Stagnoli sono disponibili in differenti modelli:
- ASIP1S: un selettore da incasso a muro con un solo microswitch, cilindro europeo e chiave univoca.
- ASIP2S: un dispositivo con 2 microswitch, cilindro europeo e chiave univoca.
- ASIP2P: un interruttore a incasso con 2 microswitch, cilindro per chiave triangolare da 14mm e cover di emergenza.
Nella progettazione di questi prodotti è stata posta una particolare attenzione ai componenti elettromeccanici, scelti appositamente per essere in grado di raggiungere un più elevato ciclo di vita del prodotto. Gestiscono carichi fino a 230V e 2A e sono tutti realizzati in alluminio e nylon. Le dimensioni ridotte e la loro versatilità permettono la loro installazione e applicazione su qualsiasi tipo di cancello, porta o portone.
In particolare, il modello ASIP2P è progettato per il suo utilizzo in situazioni dove il corpo dei vigili del fuoco deve poter aprire porte, portoni o cancelli, utilizzando le chiavi triangolare. È infatti studiato per rispondere alle singole esigenze di tali figure professionali.