centralina di comando a 24V per gestione 2 semafori

Da più di 40 anni, Stagnoli progetta e produce soluzioni per la segnalazione industriale e per la gestione del traffico in parcheggi, zone di carico e scarico e garage. Lavoriamo ai nostri prodotti curando ogni dettaglio per assicurare sempre funzionalità, eccellenza e Made in Italy.

Nel nostro catalogo è presente anche la centralina di comando a 24V per la gestione di 2 semafori ACNSEM3L. Scopriamo insieme tutte le sue caratteristiche!

La centralina di comando per la gestione di 2 semafori di Stagnoli

Innovazione, sicurezza e praticità sono gli elementi fondamentali della centralina di comando ACNSEM3L di Stagnoli. Ideale per gestire sensi unici alternati in parcheggi e condomini, è una centralina che garantisce protezione e conformità alle normative antincendio, offrendo diverse logiche di lavoro, tra cui:

  • La modalità a prenotazione che garantisce un controllo preciso degli accessi;
  • La modalità mista che combina funzionalità avanzate per una gestione ottimale.

Ma quali sono le 4 cose fondamentali da sapere sulla centrale ACNSEM3L per la gestione di due semafori a 2 o 3 luci? Vediamo insieme i motivi per cui la centralina di Stagnoli è un’ottima soluzione per qualsiasi progetto:

  1. Relè interbloccati per una sicurezza superiore
    La tecnologia dei relè interbloccati offre una protezione aggiuntiva, garantendo che ogni operazione sia eseguita con precisione e senza rischi di errore.
  2. Supporto alla certificazione antincendio
    Conforme alle norme DM 1-2-86 e DM 21-2-17, la ACNSEM3L è un alleato prezioso nella realizzazione di ambienti sicuri e certificati contro gli incendi.
  3. Qualità Made in Italy
    Ogni componente della ACNSEM3L è fabbricato in Italia, riflettendo l’eccellenza della manifattura italiana in ogni dettaglio.
  4. Contatti puliti per connessioni impeccabili
    I morsetti in uscita con contatti puliti assicurano una connessione stabile e sicura, riducendo i tempi di manutenzione e aumentando l’affidabilità complessiva del sistema.

Non lasciarti sfuggire l’opportunità di integrare questa tecnologia all’avanguardia nel tuo progetto. La centralina di comando a 24V per la gestione di 2 semafori ACNSEM3L è qui per rendere il controllo dei sensi unici alternati più sicuro e semplice che mai.

Vuoi saperne di più sulla centralina di comando ACNSEM3L di Stagnoli?