La nostra gamma di cremagliere per cancelli è composta da numerosi modelli, progettati per soddisfare le esigenze di qualsiasi professionista e di qualsiasi tipologia di cancello, come quelli leggeri in alluminio oppure quelli industriali.

In particolare, dal 1981, Stagnoli produce cremagliere in nylon con portate fino a 1200kg. A differenza di quelle in ferro, le cremagliere in nylon garantiscono diversi vantaggi: leggerezza, assenza di lubrificazione, assenza di ruggine e silenziosità sono solo alcuni dei benefici di questo materiale. Con la cremagliera in nylon, inoltre, non c’è bisogno di effettuare alcuna saldatura, che invece è richiesta dalle cremagliere in ferro e che rende il processo di montaggio più macchinoso.

Stagnoli garantisce un servizio efficiente ai propri clienti, occupandosi in prima persona della realizzazione delle proprie cremagliere per cancelli, a partire dalla scelta delle materie prime fino alla definizione del processo di stampaggio e dei testi di qualità. Il costante monitoraggio di ogni dettaglio durante le fasi di produzione permette la realizzazione di un prodotto qualitativamente eccellente e completamente Made in Italy. Inoltre l’impiego di tecnologie all’avanguardia e le profonde ricerche nella progettazione rendono la nostra proposta la migliore soluzione per qualsiasi settore e per qualsiasi impianto.

  • Nylon
  • Acciaio
  • Tutte

La nostra gamma di cremagliere per cancelli scorrevoli: tecnologia e qualità.

Diversi sono i vantaggi che garantiamo con la nostra gamma di cremagliere: leggerezza, assenza di lubrificazione, assenza di ruggine, silenziosità sono solo una breve sintesi dei vantaggi che potreste avere nell’impiegare una cremagliera in nylon e non una in ferro.
Con la nostra cremagliera, inoltre, non avrete più bisogno di effettuare scomode saldature, che invece la cremagliera in ferro richiede.

Per maggiori informazioni

CONTATTACI