Da più di 40 anni Stagnoli realizza accessori per cancelli automatici e segnalazione industriale. Si utilizzano materie plastiche per produrre cremagliere in nylon per cancelli scorrevoli, una soluzione sempre più all’avanguardia che sostituisce i tradizionali prodotti in ferro al fine di efficientare al meglio l’installazione di cancelli scorrevoli sempre più leggeri.
Le cremagliere in nylon 100% Stagnoli
La nostra gamma di cremagliere in nylon per cancelli è interamente prodotta in Italia, nella nostra sede a Lonato del Garda, garantendo il marchio 100% Made in Italy. Tutti i processi produttivi vengono svolti internamente, attraverso controlli diretti su ciascuna fase, per assicurare elevati standard qualitativi, rispecchiando e affermando sempre di più la vision e la mission aziendale.
Gestiamo internamente la progettazione, la selezione delle materie prime, la produzione il controllo di qualità con macchinari tecnologicamente all’avanguardia.
Vantaggi delle cremagliere in nylon
Stagnoli si distingue per la produzione di cremagliere in nylon con anima in acciaio, con portata fino a 1200kg e compatibili con qualsiasi tipo di automazione. A differenza delle alternative in ferro, le cremagliere Stagnoli vantano numerosi vantaggi, tra cui:
- Leggerezza;
- Autolubrificazione;
- Resistenza alla ruggine e agli agenti atmosferici;
- Silenziosità;
- Riduzione dei costi;
- Facilità di montaggio (assenza di saldature a differenza della versione in ferro).