Da 40 anni, Stagnoli produce un’ampia gamma di accessori per cancelli automatici e per la segnaletica industriale. Grazie ad un know-how acquisito negli anni, all’utilizzo di materiali di prima qualità e alla produzione 100% Made in Italy , i nostri prodotti si dimostrano resistenti e duraturi nel tempo. L’impiego di tecnologie all’avanguardia e le profonde ricerche nella progettazione, rendono la nostra proposta sempre al passo con le esigenze del mercato.

Tra la vasta gamma di prodotti offerti dalla nostra azienda, sono presenti le cremagliere in nylon per cancelli, studiate in ogni dettaglio per la loro massima efficienza.

ACRN5 è la cremagliera in nylon dalle alte prestazioni: progettata, realizzata e testata nei nostri stabilimenti.

La cremagliera in nylon per cancelli scorrevoli ACRN5: cosa c’è da sapere?

Il nostro catalogo di cremagliere per cancelli scorrevoli è composto da differenti modelli, pensati per soddisfare le esigenze di qualsiasi professionista e su qualsiasi tipo di applicazione.

ACRN5 è la cremagliera in nylon senza anima in acciaio, interamente realizzata in tecnopolimero, studiata e testata per cancelli fino a 500 kg.

ACRN5 è caratterizzata da 5 attacchi centrali e dalla doppia dentatura brevettata, questa cremagliera in nylon per cancelli scorrevoli presenta una modalità di utilizzo su entrambi i versi, consentendo l’installazione su tutte le automazioni per cancelli.

Il materiale di cui è composta la rende particolarmente leggera, facile da installare e da trasportare, ma le sue geometrie accuratamente studiate, garantiscono una portata di 500kg, assicurando così forza e resistenza.

ACRN5 è confezionata in bancali suddivisi in fasci da 6 cremagliere in nylon da 100 cm.

Inoltre, sono disponibili a catalogo le viti necessarie per il fissaggio (cod. SACN5)

Stagnoli garantisce un servizio efficiente ai propri clienti, occupandosi in prima persona della realizzazione delle proprie cremagliere in nylon per cancelli, a partire dalla scelta delle materie prime fino alla definizione del processo di stampaggio e dei test di qualità.

Stai cercando una cremagliera in nylon per cancelli scorrevoli? L’hai trovata: è ACRN5!