Stagnoli presenta la web page del prodotto SATURNO con una nuova veste, puntando l’attenzione sui minimi dettagli tecnici che caratterizzano le centrali semaforiche.
Le centrali semaforiche sono apparecchiature elettroniche in grado di gestire uno o più semafori che lavorano contemporaneamente all’interno di zone limitate come aeroporti, aree industrializzate o logistiche e parcheggi.
Con l’obiettivo di organizzare e ottimizzare il funzionamento delle lanterne semaforiche, Stagnoli propone nel proprio catalogo la centralina per la gestione dei semafori SATURNO, un prodotto tecnologicamente avanzato e 100% Made in Italy.
SATURNO, la centrale di comando di 10 semafori
Per il controllo e la gestione di differenti semafori è necessario l’utilizzo di una centrale di gestione semafori funzionale ed efficiente. Per rispondere alle esigenze dei settori lavorativi che devono gestire fino a 10 semafori all’interno di un singolo spazio, Stagnoli ha progettato la centrale SATURNO, una scheda di gestione di lanterne semaforiche.
La centralina per la gestione dei semafori permette il controllo di 1 o più semafori operanti contemporaneamente. È in grado di gestire fino a 10 semafori connessi in una rete cablata con seriale industriale RS485 che garantisce una distanza fino a 1 km filare. Si dimostra una centrale di comando facilmente programmabile tramite l’interfaccia web e da qualsiasi dispositivo smart senza alcuna applicazione.
La centrale di comando per 10 semafori SATURNO può inoltre controllare l’impianto per priorità, permettendo di personalizzare il comportamento di default delle lanterne semaforiche.
Il kit SATURNO-K è composto da:
- Un scheda Master (cod. SATURNO-M);
- Due schede Slave (cod. SATURNO-S)
Nota: altri Slave disponibili separatamente.
SATURNO è progettata, costruita e collaudata da Stagnoli. La nostra azienda controlla con attenzione ogni fase del ciclo produttivo per garantire prodotti della massima qualità. Per offrire centrali per semafori efficienti e funzionali, rimaniamo costantemente aggiornati con l’evoluzione tecnologica, garantendo così il massimo rendimento e la massima praticità di tutti i nostri prodotti.