Di recente, Stagnoli ha ampliato il suo catalogo per rispondere alle necessità tecniche del settore della logistica. Nella sua offerta è possibile trovare il semaforo per baie di carico ERA80 Yellow.
ERA80 Yellow si caratterizza per un design accurato, semplice e con forme pure. sviluppato per soddisfare elevati standard di sicurezza e per essere installato in zone di carico e scarico merci. È il semaforo rosso e verde a LED ideale negli impianti di banchine di carico, autorimesse, attività commerciali e logistiche.
Le caratteristiche e i vantaggi del semaforo per la gestione delle banchine di carico ERA80 Yellow
ERA80 Yellow offre l’illuminazione ottimale per garantire sicurezza a tutti gli addetti ai lavori e operazioni di spostamento merci. È composto da due luci LED (rossa e verde) da 24V con lenti da 80 mm di diametro.
Grazie ai numerosi sistemi di fissaggio con staffa a palo o a muro, il semaforo può essere facilmente installato in qualsiasi contesto. La staffa integrata permette, inoltre, di ruotare la lanterna fino a 65° e istallarlo in posizione verticale che orizzontale.
Il corpo del semaforo è realizzato in policarbonato per resistere a urti o collisioni e assicurare massima funzionalità.
Per il migliore utilizzo della lanterna semaforica, Stagnoli propone alcuni pratici accessori:
- APS: palo zincato da 60 mm di diametro;
- ASFERA80SP: staffe di fissaggio a palo;
- ASFERA80LD: kit lenti direzionali.
I dettagli tecnici del semaforo per baie di carico ERA80 Yellow
- Alimentazione 24V;
- Corrente nominale assorbita 0,13A;
- Potenza 1,50W;
- Luminosità 120Lx (+10Lx);
- Temperatura di lavoro dai -20 ai +55° C;
- Certificazione di grado IP66;
- 40 LED per lampada.