Cremagliere modulari per cancelli

Da 40anni, Stagnoli produce un’ampia gamma di prodotti per l’accessoristica per cancelli automatici e per la segnaletica industriale. Grazie all’utilizzo di materiali di prima qualità e a una produzione 100% Made in Italy, i prodotti di Stagnoli si dimostrano resistenti e duraturi nel tempo. Inoltre l’impiego di tecnologie all’avanguardia e le profonde ricerche nella progettazione rendono la nostra proposta la migliore soluzione nel settore delle automazioni.

Tra la vasta gamma di prodotti offerti dalla nostra azienda, sono presenti le cremagliere in nylon per cancelli, studiate in ogni dettaglio per la loro massima efficienza.

Le cremagliere in nylon per cancelli di Stagnoli

La nostra gamma di cremagliere in nylon per cancelli è composta da numerosi modelli, progettati per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di cancello, come quelli leggeri in alluminio oppure quelli industriali.

In particolare, Stagnoli produce cremagliere in nylon, con anima in acciaio, compatibili con tutte le automazioni. A differenza di quelle in ferro, queste presentano diversi vantaggi, quali:

  • Leggerezza;
  • Autolubrificazione;
  • Assenza di ruggine;
  • Silenziosità;
  • Resistenza agli agenti atmosferici;
  • Costi ridotti.

Le cremagliere in nylon per cancelli, inoltre, non necessitano alcuna saldatura a differenza delle cremagliere in ferro, che rendono il processo di montaggio più macchinoso.

La nuova cremagliera in nylon per cancelli ACRN5: furba, forte e leggera

Dopo 40 anni, Stagnoli presenta la nuova cremagliera ACRN5, che rappresenta l’evoluzione della nota cremagliera con anima in acciaio, su tre diversi aspetti:

Leggera

L’assenza dell’anima in acciaio interamente in tecnopolimero non ne compromette la rettilineità e linearità nonostante la sua lunghezza sia pari ad 1 metro, questo grazie alle geometrie studiate per annullare le deformazioni.

Furba

La presenza di 5 attacchi centrali e della doppia dentatura permette indistintamente l’utilizzo nei due versi della cremagliera rendendola perfettamente simmetrica.

Forte

Grazie ad una continua ricerca e sviluppo sui materiali plastici, questa cremagliera in nylon è testata per cancelli con portata massima di 500Kg.

Kit cremagliere per cancelli

Prodotto confezionato in bancali da 1020 mt suddiviso in:

  • Fasci da 6 cremagliere in nylon da 100cm, con 30 viti autofilettanti e auto perforanti.

(5 viti autofilettanti auto perforanti per ogni metro di cremagliera)

Cremagliera ACRN5 fornita con 5 viti autoperforanti

Stagnoli garantisce un servizio efficiente ai propri clienti, occupandosi in prima persona della realizzazione delle proprie cremagliere in nylon per cancelli, a partire dalla scelta delle materie prime fino alla definizione del processo di stampaggio e dei test di qualità. Il costante monitoraggio di ogni dettaglio durante le fasi di produzione permette la realizzazione di un prodotto qualitativamente eccellente.