Dal 1981, Stagnoli si distingue nella progettazione e produzione di accessoristica per cancelli automatici e segnalazione industriale attraverso il perseguimento di altissimi obiettivi di qualità, innovazione e design.
Il nostro ampio catalogo prodotti è composto da soluzioni per la segnalazione, per la sicurezza e da cremagliere in nylon. Oltre a tutto questo, proponiamo selettori a chiave per cancelli automatici da parete e da incasso.
Tutti i selettori a chiave Stagnoli per cancelli automatici
I selettori a chiave sono dispositivi realizzati per selezionare e impostare il funzionamento di porte automatiche, cancelli, porte garage e altre tipologie di barriere. Sono accessori che completano i sistemi automatici di apertura e chiusura, garantendo elevata flessibilità di applicazione e personalizzazione per le più disparate esigenze.
Per assicurare il massimo funzionamento dei cancelli automatici, Stagnoli propone due tipologie di selettori a chiave. Tutti i modelli sono disponibili nelle varianti con uno o due microswitch, valorizzati da componenti meccanici in grado di raggiungere un elevato ciclo di vita, che supportano carichi fino a 230V e 2A. Grazie al design accurato e l’uso di materiali di prima scelta, assicuriamo selettori a chiave per cancelli automatici robusti, efficienti e soprattutto durevoli.
Selettori da parete
Fissabili a muro, i selettori da parete di Stagnoli sono caratterizzati da un’attenta progettazione e produzione 100% Made in Italy. Il case in alluminio pressofuso rende questa tipologia resistente ai peggiori urti.
È possibile scegliere tra il selettore con chiave cilindrica, unica, oppure triangolare.
Selettori da incasso
Disegnati e realizzati in Italia, i selettori da incasso sono composti da un case in alluminio pressofuso e possono essere installati all’interno di muri e pareti per il minor ingombro possibile.
Stagnoli propone selettori da incasso con chiavi cilindriche, uniche o triangolari, disponibili anche con cover di emergenza.