Stagnoli è un’azienda esperta nella progettazione e produzione di semafori per la segnalazione industriale. Oltre a proporre una vasta gamma di semafori e accessoristica per cancelli, Stagnoli introduce al proprio catalogo le lampade per l’illuminazione di baie di carico e scarico.
All’interno della gamma è ora disponibile la lampada da 30W con braccio singolo e snodabile da 100 cm.
La luce a LED con braccio snodabile per banchine di carico marchiata Stagnoli
Con un braccio regolabile e una luce ad alta intensità, le lampade per le banchine di carico ottimizzano la visibilità sui rimorchi durante il processo di carico e scarico. Sono dispositivi pensati per creare un ambiente di lavoro efficiente e sicuro.
La nuova lampada con braccio snodabile presenta numerose caratteristiche che la confermano la soluzione perfetta per l’illuminazione dei camion durante lo spostamento della merce:
- La potente lampada illumina in maniera ottimale l’intera lunghezza del rimorchio;
- Il design è compatto e robusto, con un corpo in alluminio resistente a urti e collisioni;
- Il braccio allungabile fino a 100 cm rende questo dispositivo davvero versatile e funzionale;
- L’interruttore per l’accensione è integrato;
- È un prodotto certificato con grado di protezione IP 65.
Grazie alla luce con braccio snodabile, le operazioni di trasporto e logistica sono molto più sicure e veloci. L’elevata illuminazione è garantita da una lampada a LED da 30W, che consente un’illuminazione intensa con un basso consumo energetico. Per non compromettere il suo funzionamento in caso di scontri con oggetti e merci durante il lavoro, la lampada è inoltre protetta da una robusta gabbia metallica.
La nostra luce a LED per baie di carico presenta un angolo di fascio luminoso di 110° e può essere utilizzata anche in condizioni critiche, con temperature dai -40°C ai 60°C.