A Lonato del Garda, Stagnoli Accessories produce da 20 anni lampeggianti a led con antenna integrata per cancelli automatizzati. Oltre ad aver sviluppato nel tempo un know-how nello studio di soluzioni performanti in questo campo, Stagnoli Accessories dimostra la sua lungimiranza nell’aver progettato già anni fa un design che ancora oggi è moderno, minimal e ampiamente apprezzato per la sua discrezione. Non a caso, nel 2003, Pegasus vinse il premio Gran Design 10°edizione.

premio al design 2003 lampeggiante pegasus

Oggi Stagnoli Accessories ha arricchito l’offerta di lampeggianti LED per cancelli a uso civile e industriale proponendo ai suoi clienti nuove colorazioni oltre al giallo standard (cod: APGL) : arancio (cod: APAL) e trasparente (cod: APNL).

Scopri il  lampeggiante per cancelli Pegasus.

Lampeggianti LED per cancelli: le caratteristiche offerte da Stagnoli

I lampeggianti LED di Stagnoli Accessories sono:

  • progettati per essere installati in ogni tipo di impianto
  • studiati per usi civili e industriali
  • studiati per l’automazione di qualsiasi cancello
  • programmabili a luce fissa o intermittente
  • con antenna a 433Mhz incorporata
  • multitensione da 12V a 230V

Perché è importante dotare un cancello di un lampeggiante led?

I lampeggianti sono dispositivi di sicurezza che segnalano l’apertura o la chiusura di un cancello. Grazie alle loro segnalazioni luminose vengono evitate situazioni di pericolo durante l’utilizzo di un cancello automatizzato. I lampeggianti di Stagnoli sono Made in Italy e assemblati con materiali di prima scelta per garantire resistenza e sicurezza.

Sei alla ricerca di lampeggianti LED per cancelli automatizzati? Scegli la qualità di un produttore italiano come Stagnoli Accessories.
Contattaci per maggiori informazioni