Da oltre 40 anni, Stagnoli è un’azienda specializzata nella progettazione e produzione di segnalazione industriale e accessoristica per cancelli. Negli anni l’azienda ha sviluppato un ampio know how tecnico e una struttura commerciale efficiente, affermandola come realtà leader nel settore.
All’interno del catalogo è presente Apollo Plast Yellow, il semaforo a luce LED per la segnalazione e la gestione di aree logistiche.
Tutte le caratteristiche di Apollo Plast Yellow, il semaforo per la gestione delle operazioni logistiche
Caratterizzato dal corpo di colore giallo, il semaforo a luce LED Apollo Plast Yellow è una soluzione dedicata principalmente al settore della logistica, per la messa in sicurezza durante la movimentazione dei mezzi e nelle fasi di carico e scarico delle merci.
Il semaforo modulare Apollo Plast Yellow è una soluzione componibile in base alle proprie necessità. Apollo Plast è disponibile in un unico corpo da una luce, con la possibilità di abbinarlo ad altri moduli. Le clip poste sotto al semaforo, consentono di comporre il proprio semaforo utilizzando fino a 3 corpi con rapidità.
Apollo Plast Yellow è caratterizzato da:
- Una scheda con 18 LED ad alta luminosità a 24V ac/dc;
- Un corpo in tecnopolimero, leggero e resistente a urti e graffi;
- Una lente da 120 mm di diametro;
- Luminosità di 14 Lux;
- Certificazione di grado IP65.
Questo semaforo per la gestione delle operazioni logistiche è disponibile nelle versioni a luce rossa, gialla, verde o a doppio colore (rosso e verde). Nella parte posteriore, presenta una clip canalina che permette di nascondere il cavo evitandone la visibilità.
Al semaforo è inoltre possibile abbinare tre diversi accessori:
- ASFK230: kit di conversione che consente l’utilizzo del semaforo da 24V a 230V;
- APS: palo zincato ideale per il supporto del semaforo modulare, lungo 3m;
- AMPS: coppia di staffe per l’aggancio del prodotto su palo.
Su richiesta, Stagnoli offre un servizio di personalizzazione delle lenti di Apollo Plast Yellow per il massimo utilizzo del prodotto.