Stagnoli è un’azienda esperta nella progettazione e produzione di semafori per la segnalazione industriale e di accessoristica per cancelli automatici. Oltre a proporre una vasta gamma di semafori e accessoristica per cancelli, Stagnoli introduce al proprio catalogo le lampade per l’illuminazione di baie di carico e scarico.
All’interno della gamma è ora disponibile la lampada a LED da 50w per l’illuminazione di baie di carico e scarico, con braccio doppio da 100 cm.
Quali sono i vantaggi della lampada a LED con braccio doppio per baie di carico e scarico proposta da Stagnoli?
Facile da installare e maneggiare, la nuova lampada a LED con braccio doppio per banchine di carico Stagnoli è pensata per migliorare la visibilità e massimizzare la sicurezza su camion e rimorchi durante la fase di carico e scarico delle merci.
Grazie alla lampada con l’elevata luminosità e il robusto braccio regolabile, le operazioni di trasporto e logistica sono molto più sicure e veloci. L’illuminazione è garantita da una sorgente luminosa a LED da 50W, che consente un’illuminazione intensa con un basso consumo energetico. Per non compromettere il suo funzionamento in caso di scontri con oggetti e merci durante il lavoro, la lampada è inoltre protetta da una robusta gabbia metallica.
La lampada a LED con braccio doppio è caratterizzata da:
- Una lampada a LED che assicura luminosità ottimale per l’intera lunghezza del rimorchio;
- Interruttore integrato per il controllo on-off;
- Un design compatto e solido in alluminio;
- Braccio doppio disponibile da 100 o 150 cm;
- Certificazioni di grado di protezione IP 65.
Versatile, moderna e funzionale, la lampada a LED con braccio doppio per baie di carico Stagnoli può essere impiegata anche in condizioni critiche, con temperature tra i -40 °C e i 60 °C.