CREMAGLIERE DI POTENZA IN NYLON

Nuovo brevetto Stagnoli per cremagliere ad uso industriale di potenza in grado di muovere cancelli fino a 1.200 kg.

Tutte le fasi sono monitorate nei minimi dettagli, per un prodotto qualitativamente eccellente e completamente Made in Italy.

Caratteristiche Tecniche

Altezza totale 60 mm
Altezza parz A 28 mm
Larghezza B 20 mm
Lunghezza 1.000 mm
Peso 1.336/1.398 g
Portata 1.200 kg
N. attacchi 6

Perché Nylon e non Acciaio

Silenziosità

Auto lubrificazione

Leggerezza

Economicità

Resistenza agli agenti atmosferici

Brevetto 

Brevetto Cremagliera 1.200 kg

Con l’obbiettivo di aumentare la gamma dei prodotti è stata studiata una cremagliera per cancelli pesanti (oltre 1000kg). Per fare ciò si è scelto di modificare la forma dell’attacco standard, dando la possibilità di fissare la cremagliera in tre punti per ciascun attacco anziché uno solo, come è nel modello standard.
Si è visto che ciò consente una distribuzione uniforme della forza, riducendo sensibilmente la generazione di sforzi di flessione. Si è inoltre deciso di variare il materiale di stampaggio e di dare una forma raccordata a base dente, determinando un aumento della portata del 50% rispetto alla versione precedente.

Modelli

V6-1200

La Cremagliera V6-1200 con anima in acciaio è un brevetto Stagnoli, il sistema di fissaggio chiamato “Three Points” presente sui 6 attacchi della cremagliera, garantisce una portata maggiore rispetto ai modelli precedenti, fino ad un massimo di 1200KG.
Il materiale utilizzato è sempre una Poliammide 30% fibra di vetro ma Elastomerizzata, in modo da garantire buone performance anche in ambienti molto freddi.

S6-1200

La Cremagliera S6-1200 con anima in acciaio è un brevetto Stagnoli, il sistema di fissaggio detto “Three Points” presente sui 6 attacchi della cremagliera (in questo modello rivolti verso l’alto, opposti alla dentatura), garantisce una portata maggiore rispetto ai modelli precedenti, fino ad un massimo di 1200KG.
Il materiale utilizzato è sempre una Poliammide 30% fibra di vetro ma Elastomerizzata, in modo da garantire buone performance anche in ambienti molto freddi.

Accessori

SAC012

SAC013

Per maggiori informazioni

CONTATTACI