In occasione della Milano Design Week, Stagnoli Accessories è stata lieta di collaborare con Calzedonia Group, azienda leader nel settore dell’abbigliamento, per l’allestimento di una vetrina con dei semafori dando vita a un progetto originale per il punto vendita situato nel centro di Milano.
Il progetto con semafori di Stagnoli Accessories per la vetrina di Calzedonia a Milano
La collaborazione con il designer etico Simone Sabatti e Calzedonia Group ha visto sviluppare l’allestimento della vetrina con semafori Stagnoli, elemento che si contraddistingue nel punto vendita Calzedonia in via Vittorio Emanuele a Milano.
Il progetto della vetrina è stato sviluppato utilizzando semafori Stagnoli Accessories con sistema di funzione separato per ogni singolo semaforo, mettendo in atto tutta la professionalità dello staff e coinvolgendo anche il reparto di ricerca e sviluppo per concretizzare al meglio il progetto e rispondere ad ogni esigenza.
Per l’allestimento della vetrina, lo staff di Stagnoli Accessories e quello di Calzedonia hanno riunito le proprie forze e sviluppando insieme numerose idee per la riuscita del progetto.
La vetrina è stata allestita con 16 semafori a due luci che riprendono il concetto di tutto il progetto di comunicazione, studiato per l’evento Milano Design Week. “Start moving, get active” messaggio perfettamente in linea con il progetto con semafori Stagnoli Accessories.
I prodotti sono interamente realizzati nella sede di Lonato del Garda, progettati da un team di esperti e sottoposti a differenti controlli e test di qualità, con particolare attenzione al processo produttivo, garantendo prodotti Made in Italy realizzati con materie di prima scelta.