Stagnoli Accessories Lonato (BS) Controllo Trasmettitori

TRASMETTITORI

Design, ergonomia e robustezza si fondono e danno vita alla gamma di trasmettitori Stagnoli, composta da 2 modelli: Venus a 2 canali e Kallisto a 4 canali. Entrambi a con codice RollinCode di Stagnoli, ma con una semplice procedura sarà possibile renderli compatibili con molti telecomandi a codice fisso. Lavorano ad una frequenza di 433Mhz, con una portata di circa 70mt.

Modelli

Stagnoli Accessories Lonato (BS) Controllo Trasmettitori

Venus AV223

trasmettitore 2 canali

Radiocomando a due canali Venus, dalla forma ergonomica, piccolo il giusto per non risultare ingombrante se attaccato al portachiavi di casa, è un trasmettitore rollincode in grado di copiare anche i più comuni codici fissi sul mercato. Trasmette ad una frequenza fissa di 433,92Mhz, per una portata nominale in campo aperto di circa 70mt.

Stagnoli Accessories Lonato (BS) Controllo Trasmettitori

Kallisto AK443

trasmettitore 4 canali

Radiocomando a 4 canali Kallisto, studiato appositamente per ottimizzare gli spazi e le forme. È un trasmettitore rollincode in grado di copiare anche i più comuni codici fissi sul mercato. Trasmette ad una frequenza fissa di 433,92Mhz, per una portata nominale in campo aperto di circa 70mt.

Caratteristiche Tecniche

Alimentazione batterie 2030
Radio freq 433,92 MHz

Per maggiori informazioni

CONTATTACI